Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

@Orso
Manuelito sta parlando del mondo metafisico tempo/spazio dal quale si possono vedere gli accadimenti nel nostro pianeta in un modo completamente diverso, da quel punto di vista tutti i paradossi hanno una soluzione, mentre dal punto di vista fisico dello spazio/tempo in cui facciamo esperienza non si può vedere il gioco più ampio delle nostre esperienze animiche.
Manuelito ti ha dato una traccia, il Ra-Material di cui si è discusso moltissimo su questo forum, senza quelle conoscenze è difficile capire le parole di Manuelito e alle volte anche le mie, noi parliamo molto spesso con quella visuale metafisica che in realtà governa il nostro progetto esperienziale animico in un corpo umano uniti in una fusione perfetta.
Cosi come ti ha esortato Camillo a leggere il libro di Jarga, allo stesso modo ti invito a leggere il Ra-Material, lo abbiamo letto in milioni su questo pianeta e per quanto ne so è la serie di libri piu completi per quanto riguarda la nostra esistenza animica o spirituale.
Un abbraccio caro Arietone, e un abbraccio anche a Manuelito… errante disperato… alla ricerca come me….. di altri erranti