Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

@manuelito said:
Ciao Rebel, amico mio.

Ed è un vero peccato…davvero un peccato.
Anche io rileggo RA di tanto in tanto e sono straordinarie le conferme che ho avuto.
Esiste un lato metafisico di tutte le cose che osserviamo e RA è l’unico che te ne parla. Ci sono un fottio di scritti in giro, ma nessuno te ne parla in maniera così chiara come RA con Don.
[cut]

Ti abbraccio amico.

Caro Manuelito
Le connessioni con il gruppo di RA si sono interrotte con la scomparsa di Don, questo lo sappiamo, ma sono continuate con Carla e Jim con altri gruppi di quarta e quinta densità in contatto col gruppo di RA come supervisori, queste entità si sono identificate come il principio di Qu’O, data la natura della quarta e quinta densita, pur se in contatto con RA, sono molto piu aperti riguardo certe informazione, probabilmente a causa della loro differente comprensione della prima direttiva, ma ti posso assicurare che le informazioni che hanno trasmesso sono molto piu approfondite dal punto di vista dello spazio/tempo rispetto a quelle che ci ha fornito il gruppo di RA, puoi trovarle sul sito di LL research, dagli uno sguardo e poi capirai cio che dico.
Hanno dato cosi tante informazioni riguardo la cosidetta ascensione di cui parla tanto la new age che non rimarrà nessun dubbio sul fatto che non sapremo mai fino a che non avviene, ne come avviene e ne quando.
Anche questo paradosso sarà colmato, prima o poi, basta leggere.
Ciao amico mio