Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

@orsoinpiedi said:
@camillo

Il motivo è perché ci odiano.Siamo noi che li abbiamo sfruttati,li abbiamo dominati con le nostre armi,li cacciamo dalle loro terre. L’unica cosa che gli rimane è la loro religione,e ci si attaccano come una bandiera.Poi gli Imam più integralisti sanno come infiammare gli animi dei più deboli.Li abbiamo sempre trattati come esseri inferiori,come trattiamo gli africani.Cosa volevamo aspettarci?….

Caro Orso hai il paraocchi stai scherzando? Guarda che non stai parlando dei pellerossa lì capirei ma qui?
Tu guardi dietro le quinte sempre e solo con spirito masochista, ma lo sai metà borsa di Londra è in mano loro? Che qui da noi hanno le mani su tutto’
Lo sai che molti giornali hanno paura di criticare l’islam per mille motivi soprattutto economici?
Esempio Il giornale locale di Vicenza di oggi parlando di manifestazioni si guarda bene da dare i numeri mai uno capirebbe che erano in 4 gatti alle manifestazioni.
in compenso c’è una foto di un bambino di circa 8 anni che innalza un cartello con la scritta:
No al terrorismo Si ALLE MOSCHEE.
Ti do un po’ di numeri per farti ragionare:
Belgio 650.000 mussulmani Principali paesi Marocco Turchia, Algeria, Tunisia tasso di disoccupazione giovanile 40% (Come o minore del nostro sud) In Belgio moltissimi di loro stanno meglio, molto meglio di molti nostri connazionali qui in Italia che non usufruiscono del salario minimo garantito.
Osserva che non provengono dai paesi a cui abbiamo rubato petrolio o risorse.
Cosa hanno in comune: la religione
Tu insiste che è colpa nostra sei tu che li stai UMILIANDO, non li ritieni nemmeno degni di azioni indipendenti, li tratti come innocenti che NOI ABBIAMO RIDOTTOIN SCHIAVITU’ Insomma fatti un esame di coscienza e cerca di capire con chi te la vuoi prendere veramente. Guarda dentro di te nel tuo passato cosa ti ha ferito?
Tu vedi troppo solo denaro interessi materiali non comprendi che le emozioni possono essere governate e imprigionate da ben altre cose. La religione è un mezzo per comandare per sfruttare gli altri, con la religione deviata puoi ottenere suicidi di massa ecc.
Con le Torri era colpa nostra le abbiamo buttate giù noi
Con Charlie bisogna vedere se centrano i servizi segreti
Qui per grazia ricevuta nessuno nega il fatto che sono proprio loro dei pazzi fanatici e allora cosa si fa: Colpa della droga… colpa di come sono trattati, colpa del petrolio colpa nostra.. ma la voliamo smettere con questo autolesionismo.
Lo sai cosa pensano molti di loro oggi:
“è sbagliato quello che è successo, ma in compenso ora ci TEMONO ora sanno il POTERE di ALLAH ci temono, la nostra FEDE è POTENTE”
Questo lo fanno perchè glielo lasciamo fare, perchè siamo masochisti, perchè siamo decadenti (così dicono loro).
Smettiamo con questo senso di colpa assurdo. Ti ricordi la favola del lupo e l’agnello la stanno sfruttando all’ifinito.
io sono Charlie e combatterò per il laicismo per l’illuminismo contro l’oscurantismo delle menti bambine.