Rispondi a: Red Bull e glucuronolactone.

Home Forum EXTRA TERRA Red Bull e glucuronolactone. Rispondi a: Red Bull e glucuronolactone.

#30966

Sun_iron
Partecipante

[quote1265884564=raistlin]

Grazie, è giusto leggere tutte le fonti, anche se a me non cambia molto, perchè la troverò sempre disgustosa. Comunque anni fa il mio ragazzo partecipò in squadra ad un torneo di videogiochi sponsorizzato dalla Red Bull e mentre giocava ne bevve parecchie, tanto che iniziò a giocare come se fosse sotto l'effetto di un potente stimolante e mentre i suoi amici lo guardavano preoccupati, si piazzarono al secondo posto e vinsero un computer ciascuno mancando di poco il primo posto.
Magari una volta ogni tanto non fa male a nessuno, altrimenti non sarebbe commercializzabile, ma in soggetti già a rischio, con magari un cumulo di altre patologie latenti potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.
Sicuramente da non dare ai bambini. Già me li vedo, genitori che la servono in famiglia e poi magari hanno un figlio sotto psicofarmaci perchè iperattivo!
[/quote1265884564]
ho lavorato anni come “buttafuori”…sai quanti pirla che alla sera la bevono nei locali mischiata all'alchool!?? Vodka e Redbull … va un sacco … dicono che dà l'euforia dell'alchool e in piu' ti tiene sù (taurina e caffeina) … mah , ci si attacca a tutto davvero, necessità e necessità inesistenti, giusto il bisogno di crearsi degli alibi…