Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

@camillo
quando parlo di denaro,parlo del potere finanziario.Parlo della volontà di instaurare una dittatra di un oligarchia ristretta.La “tua” religione è sempre stata uno stumento di controllo,ed uno strumento è pericoloso solo in funzione di chi lo controlla.Tu guardi lo strumento,ma non ti interessa nulla di chi lo controlla.

da http://www.nexusedizioni.it/it/CT/accogliamoli-il-suicidio-forzato-dei-popoli-europei-a-favore-di-chi-4909
Buongiorno a tutti. Quest’oggi vi proponiamo un video in tema di immigrazione che riteniamo possa essere utile a fornirvi il polso della situazione. Come sempre, chi si occupa di informazione prima di pubblicare, scrivere o addirittura schierarsi da una parte o dall’altra dovrebbe almeno monitorare a 360°, per quanto gli è possibile, il panorama informativo che ha intorno a lui. Che gli eventi potessero prendere la svolta che stanno concretamente prendendo con l’attuale “crisi dei rifugiati”, o “profughi”, o “migranti” (anche quando questi soggetti non appartengono in realtà a nessuna delle categorie qui sopra), lo mostravano diversi articoli pubblicati sul nostro sito, come questo, questo o questo di Maurizio Blondet, o ancora prima questo “vecchio” articolo di Alberto Roccatano.

Lo scopo della pubblicazione che vi proponiamo non è contribuire a generare paura o episodi di razzismo, che non possiamo che stigmatizzare, ma evidenziare l’altra faccia della moneta. La faccia che emerge quando sul Corriere della Sera si leggono articoli in cui si sostiene che la finalità dell’ISIS sarebbe quella di scatenare l’islamofobia in Europa e alimentare i gruppi anti-immigrazione… leggetevi l’articolo del Corriere, che contiene dati interessanti, e provate a confrontarli con il video che vi proponiamo di seguito. Poi raccontateci pure.

Caro Camillo,se ti dicessi che quello a cui stiamo assistendo oggi era stato programmato gia decine di anni fa?Post fa ti ho postato il link del testo sui club mondialisti(club di Roma ecc.),con le farneticazioni dell’ideologo del NWO Ervin Laszlo.
Questa invasione di mussulmani era uno dei capisaldi della sua dottrina.
Ma tu non hai letto(troppe pagine?),certo delle tue idee.

intanto….

Nel nome dell’ISIS