Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Eccoci di nuovo a commentare enne + unesimo episodio di terrorismo gratuito in California.
Oh… ma sono americani gli autori, certo! Abbiamo terroristi Americani islamici, Belgi islamici,Francesi islamici, Marocchini islamici, Tunisini islamici…
Non è che a qualcuno viene il dubbio che la PACIFICA RELIGIONE ISLAMICA ha qualcosa che non va?
Che dite sono Islamofobo?
Bella trovata! Instaurata dai media controllati dai sceicchi (che ormai con i soldi del petrolio hanno lo zampino ovunque) per controllarci e giocare sul nostro senso di superiore civiltà.
Come è che permettiamo che una religione che scavalca la nostra costituzione si espanda senza controllo? Ormai gli imam che incitano all’odio più o meno di nascosto non si contano più.
Io credo che sia tempo di svegliarsi un po’
Nel momento che hanno attaccato la nostra libertà di parola, stampa e spargono paura con un atteggiamento .. il crocifisso mi offende, le vostre immagini mi offendono, è giusto morire per Allah, le vignette satiriche vanno punite con la morte…

Io sono Charlie e mi batterò sempre perché l’oscurantismo portato avanti da religioni così deviate non prevalga sul LAICISMO.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/nemmeno-grande-imam-condanna-lisis-1200915.html