Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Dal link di Camillo
…..un post nel quale chiedevamo chi fosse che “infrange qualsiasi legge conosciuta riguardo il finanziamento del terrorismo, comprando il petrolio dall’ISIS, quasi certamente con la tacita approvazione di vari governi occidentali ‘alleati’, e perché questi governi hanno permesso che tali intermediari continuassero a finanziare l’ISIS fino ad ora”…..

Ora se ne accorgono?Da quanto tempo si sa che i Jadisti passano attraverso la Turchia per andare a combattere?Io vafdo oltre e ti dico che il gioco della Turchia è quello di voler unificare tutti gli islamici sotto un unica bandiera.ricreare il grande califfato.
Evidentemente l’occidente,che sa tutto,gli sta bene,in quanto è meglio avere un solo interlocutore che non molti,e soprattutto piu facilmente controllabile.
Il problema è che la Turchia è nella NATO,e la Russia sulla Siria non cederà mai,visto che tutto è legato anche alla questione Ucraina.Capisci quante ambiguità esistono,e quanto pericolosa è la situazione?
Questo dovrebbe farti riflettere anche sugli attentati di Parigi.

P.s.scusate, ma quando posto col tablet,mi vengono fuori degli strafalcioni di cui mi accorgo solo dopo e non so come modificare.