Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Duma
Partecipante

Salve a tutti. Sono nuova del forum e, non avendo notato una sezione di presentazione, bando alle ciance… E' con una lieve apprensione che mi accingo ad intervenire in questo topic, visto che esprimerò delle idee controcorrente:

[quote1266808239=FREESPIRIT]
Corrado Malanga stà provocando dei danni enormi con le sue affermazioni.[/quote1266808239]
Le centinaia di persone che, grazie alla sua abnegazione, sono riuscite a liberarsi dall'incubo (più che reale) delle abductions, la pensano diversamente.

Non si rende conto del male che fà dichiarando(a torto) che gli extraterrestri sono tutti cattivi, evogliono farci del male.

Il Dott. Malanga (a differenza di molti…) riferisce solo dei dati a sua disposizione, non di ciò di cui “non sa” (in senso lato: la sua cultura generale sull'argomento è enciclopedica).
Ad oggi, purtroppo, tutti gli studi effettuati [u]sui soggetti da lui esaminati[/u], hanno rivelato un tipo di interferenza dalle modalità efferate e dagli effetti estremamente negativi. Mi rifiuto, conoscendo la sua profonda umanità e onestà intellettuale, di credere che abbia volutamente occultato “prove in suo possesso” di ingerenze realmente benevole: se le trovasse integrerebbe semplicemente questo dato nelle sue teorie.
Detto questo, concordo comunque sulla necessità di ammettere quadri personali equilibrati, come afferma Richard.

Non è a conoscenza di fatti e non ha prove per ciò che dichiara.

Perdonami ma se i risultati ottenuti dalle ipnosi di, lo ripeto, centinaia di persone ti sembrano insufficienti, o se non reputi l'ipnosi uno strumento di conoscenza adeguato, mi dispiace per te: dubito fortemente che troverai uno studio più vasto e approfondito del suo, almeno statisticamente parlando.

Togliendo la speranza che al di fuori del nostro sistema solare ci siano “fratelli” che ci amano e ci seguono amorevolmente e che nel momento giusto si attiveranno , sicuramente, per il nostro bene
Egreggio (da gregge n.d.r.)

Preferisco non essere trattata da pecora, grazie: specialmente da certi sedicenti pastori, senza voler per forza generalizzare…

Malanga si informi meglio,e dia informazioni giuste riguardo la realtà extraterrestre.Se nò e glielo ripeto anche qui su AG, torni a fare il mestiere che faceva prima.

Quale? Non mi risulta che C.M. abbia mai abbandonato il suo lavoro di ricercatore in chimica organica, nonostante si faccia il c**o gratuitamente nella ricerca sulle adduzioni.

Date un'occhiata a questo link di you tube e datemi un parere.
http://www.youtube.com/watch?v=T0VID892p5s !alien

Visto. C'è un tale “Giù la maschera” che tenta di diffamare uno studio ventennale, estrapolando degli interventi di messaggeria privata da facebook con una persona che dice di aver parlato con Malanga. L'intero impianto denigratorio è fondato su una frase di seconda mano di C.M., tratta da un colloquio privato, a mio parere misinterpretata e certamente avulsa da un contesto più ampio e chiarificatore.
Personalmente questo è un modus operandi, purtroppo diffuso, che non reputo serio e che quindi non mi interessa.

Mi fermo qui: qualche intervento successivo, secondo il mio umilissimo parere, denota una percezione distorta e superficiale dei pareri di Malanga, e se vorrete li commenterò ad uno ad uno con i miei argomenti. Il mio intento non è quello di sollevare diatribe né di invadere il forum, ma solo di apportare un punto di vista parzialmente differente, e mi scuso se, non volendo, ho urtato la sensibilità di alcuni di voi.
Non diamo troppo addosso a quest'uomo, che, nonostante molti pensino circondato da uno stuolo di seguaci agguerriti, nella realtà concreta si trova ad operare quasi da solo: fa quello che può e dichiara ciò che pensa, seppur a volte in modo atipico, e ad un approfondimento dei suoi scritti il suo pensiero si rivela tutt'altro che terrorizzante.