Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

sephir
Partecipante

Anche io non ho indagato a fondo Malanga, anche perchè non amo essere suggestionato in un campo molto delicato come quello delle abduction e che credo ognuno abbia il diritto di affrontare con i propri strumenti…

condivido l'idea che sia completamente fuorviante credere in alieni solo buoni o solo cattivi, come diceva lila… è un pò come credere che sulla terra esistano solo buoni o solo cattivi…
il chè contraddice la saggezza del tao, dello yin e dello yang e delle commistioni che da sempre esistono….

condivido pure la coscienza di richard che possano esservi livelli (evolutivi, di coscienza, spirituali, paralleli…come ci pare insomma) in cui le “regole del gioco” siano non per forza più o meno complesse, ma “semplicemente” differenti…
ovviamente bisogna condividere l'idea della reincarnazione, dei piani astrale, mentale, akashico etc etc… l'idea delle ottave tramite cui l'universo si evolve creandosi/ci…

e condividere, in questi campi teorici, è cosa influenzata da troppi fattori…
perciò dico a duma che la sua esposizione a difesa di malanga
evidentemente ispirata da buona fede
e da un interesse per il tema,
non può che essere accettata volentieri, dati i differenti gradi di conoscenza e coscienza che ci contraddistinguono… nessuno pensa di aver più ragioni di altri, ma tutti cerchiamo
di aderire a ciò che più ci ispira fiducia(in questo tempo, e secondo ciò che ora sappiamo).

Non pensare comunque che qui dentro si scarti tutto ciò che non dica che ulteriori razze siano solo nostre amiche.
Tutto esiste…
mi piace molto l'esperienza descritta da anne givaudan e daniel givaudan…
se non gli hai letti fallo.

Anche loro dicono espressamente di razze colluse con il potere dei nostri bei governi,
e altre (esempio di venere) facenti parte di altri piani positivi, che tendono a stabilire equilibrii che vanno ben oltre l'idea che noi abbiamo di bene…