Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Orso scrive:
“Caro Camillo,ti ripeto, l’Isis non è altro che uno strumento,i burattinai sono da tutt’altra parte.Esiste un governo ombra che ha portato gli Usa ad essere i gendarmi e gli artefici del nuovo ordine mondiale.”

Benissimo allora tu combattilo questo governo ombra e dato che lo vedi dappertutto fai anche nomi e cognomi, io mi occupo dell’ISLAM che è visibile e che per me è molto peggio già abbiamo visto che su questo abbiamo opinioni differenti e battaglie differenti.
Il “pacifico Islam” ha partorito oggi in Nigeria altri 14 morti di Boko Aram

Il nero califfo è reale e concreto i suoi accoliti ammazzano a caso con vili attentati, la sua arma è l’iterpretazione del corano dal lato oscuro, non credo proprio che qualcuno gli suggerisca qualcosa questo e stupido di suo. Sta instaurando quello che molto tempo fa anche la chiesa faceva “Il timor di Dio” con sacra inquisizione e terrorismo. Questo è solo centinaia di anni indietro nell’evoluzione non ha bisogno certo dei consigli di tu solo sai chi.

Io sono Charlie e per quanto starà in me mi batterò contro il fanatismo che sta traboccando soprattutto dall’ISLAM.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da camillo camillo.