Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

@camillo said:
Orso scrive:
“Caro Camillo,ti ripeto, l’Isis non è altro che uno strumento,i burattinai sono da tutt’altra parte.Esiste un governo ombra che ha portato gli Usa ad essere i gendarmi e gli artefici del nuovo ordine mondiale.”

Benissimo allora tu combattilo questo governo ombra e dato che lo vedi dappertutto fai anche nomi e cognomi,

……..

Caro camillo certamente ti ricorderai dello scandalo Irangate http://www.disinformazione.it/presidenteiran.htm.
Al tempo fu creata una una commissione inquirente interparlamentare per appurare i fatti.
Il presidente della Commissione, il senatore democratico,
Daniel K. Inouye, ha definito lo scandalo Irangate
una storia agghiacciante di inganni, doppi giochi e costante e arrogante sfida alla legge. Nell’appurare come si attivasse la linea di comando, fra le forze armate e il governo, ebbe a dichiarare:
Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l’opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa.

Credo che il presidente della commissione federale sia ben informato su certe questioni.
Camillo,quando parlo di “Governo Ombra” non parlo a caso!
.