Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Orso apri un’altra discussione sul tuo argomento riguardante il governo ombra.
Qui è in gioco il fanatismo religioso, non c’è governo ombra che possa oltrepassare il fanatismo religioso. Hai visto cosa ha scritto la moglie del Kamikase di Parigi? “Sapevo tutto e sono orgogliosa del sacrificio di mio marito..” Queste idiozie, dette poi da una donna sottomessa (che neppure sa di essere schiava) non le può suggerire una associazione, ma solo un fanatico IGNORANTE lo può.
Non sprecare link: ESPRIMI le tue opinioni direttamente, fai nomi e cognomi comunque non qui apri una discussione sul governo ombra, qui io sono interessato alla questione fanatismo religioso, basta e avanza.

Intanto oggi Boko Haram 80 morti in attentati, 30 morti in Siria in attentati ISIS è alle corde, lo sceicco scatena la sua rabbia, e … dovrà presto fare i conti con le sue paure.
Alla sua morte sarà dura… altro che 48 vergini, spiace perchè anche lui è un rappresentante della coscienza universale, tutto sommato siamo tutti la stessa cosa.
Eppure per la strada del ritorno non siamo sullo stesso sentiero, alcuni prendono strade più violente di altri, ma forse in certe vite ci siamo cascati tutti. Comunque oggi ognuno di noi deve recitare la propria parte consona con la propria visione.
io sono Charlie e mi batto per un laicismo intelligente, tollerante ma non succube di una religione che si è persa come lo è in questo momento l’ISLAM. Molto meglio in questo momento il cuore di questo Papa comunque uno la pensi.Per certi versi è simile al Dalai Lama

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da camillo camillo.