Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

CANERO
Partecipante

A parte la somiglianza con austin powers…

…trovo malanga molto preparato sul tema abduction.
Se guardate il video che ho postato si capisce (tralasciando il modo con cui narra che secondo me non tiene alta l'attenzione dell'ascoltatore perchè tende a fare troppi esempi semplicistici) che ha un esperienza sul campo di centinaia e centinaia di casi e anche quando parla tecnicamente dimostra di sapere quello che dice.
In sostanza credo nel lavoro che svolge perchè basato su fatti e testimonianze tralasciate dall'inconscio degli abdotti durante le ipnosi e l'inconscio come dice malanga non può dire il falso.
Nella conferenza che ho postato malanga mostra anche l'approccio del precursore di questi studi ovvero john mack sostenendo il suo lavoro.

Cocludo dicendo che il discorso sugli ibridi, che sarebbe alla base degli studi ed esperimenti che questa razza aliena compie con il dna umano, sono assolutamente fondati ed è il motivo per cui credo anche che nel film il quarto tipo, si analizza con documenti video originali le ipnosi regressive che sono le stesse con cui malanga analizza gli abdotti.
Dal film, secondo me, non bisogna fare considerazioni horror-cinematografico, che non c'entrano niente perchè bisogna scindere dal pensiero razionale dal punto di vista terrestre…effettivamente viene mostrato tale fenomeno che da credito agli studi di malanga. (anche nel telefilm Taken, prodotto da Spilberg, parla proprio di abduction in questi termini)