Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Omega che c’entra?
speravo che discutessi sull’oppressione delle donne, ci stava, sull’oppressione degli islamici un po’ tirata ma ci stava invece te ne esci con il solito discorso bizzarro para-religioso che francamente …
Mmmm …. chi come il sottoscritto ha assistito a decine e decine di manifestazioni medianiche sa per esperienza quanto del medium, quanto del gruppo, quanto di idealismo soggettivo emana da queste “rivelazioni”

Mi sa tanto che il medium non è un amante degli ebrei… scommettiamo?

Perchè poi sia stato posto qui mescolato nel discorso di difesa della libertà minacciata dal fanatismo strisciante dell’ISLAM non lo capisco o meglio capisco che si voglia cercare di ammortizzare le colpe di un ISLAM antidemocratico, violento e che tratta le donne paragonandole alle schiave:
nella sura II (denominata la Vacca) Troviamo:

221 Non sposate donne idolatre finché non abbian creduto, ché è meglio una schiava credente che una donna idolatra, anche se questa vi piace, e non date spose donne credenti a idolatri finché essi non abbian creduto, perché lo schiavo credente è meglio di un uomo idolatra, anche se questi vi piaccia.

Questo c’è nel corano che viene letto, mentre del gruppo di Rael … chi è? cosa ne sappiamo? che valore ha, ecc.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da camillo camillo.