Rispondi a: Dieta della Salute

Home Forum SALUTE Dieta della Salute Rispondi a: Dieta della Salute

#310043
Wind
Wind
Partecipante

Personalmente pratico Meditazione per prevenire il riformarsi di cellule impazzite nella mia mascella sinistra, e posso dire con ampia soddisfazione che dopo l’operazione effettuata ben 7-8 anni fa non si è più riformato un bel niente, tocca specificare che tale tumore era di tipo femminile, infatti in tantissimi poi hanno le recidive se non seguono cure molte pesanti post-operatorie a base di cortisonici che ti bruciano il naso tanto sono micidiali, sono stata malissimo il primo anno per seguire a puntino tutto ciò che mi prescriveva lo specialista che mi aveva operato tramite il naso. Ho risolto anche con quella analisi molto invasiva che costava anche un occhio per visionare nella mascella tramite una sonda che mi entrava dal naso da sveglia, ogni tanto in Meditazione me la guardo da sola e so quando la mia Energia Creatrice agisce per neutralizzare eventuali e varie… anche in sogno mi è già successo questo piccolo “miracolo” diciamo casereccio.
Ma se il mio Equilibrio non raggiunge il Punto Zero interiore, le malattie e le sofferenze continueranno di certo: anche se guarisci di un male poi te ne viene un altro, tocca lavorarci in profondità per comprendere la ferita incoscia che si manifesta poi nel corpo.
Nel frattempo, siccome il Percorso di autoguarigione non è per niente facile ed abbisogna del giusto tempo, ho sopperito aiutandomi con un rimedio che già usavano gli antichi egiziani: AMBRA strofinata contro un pezzo di maglietta di lana, si carica in tal modo di ioni a segno meno, cationi ed indosso ben 2 braccialetti, ovvero due collanine per bambini di ambra terapeutica ad entrambi i polsi caricandoli di tanto in tanto, sento dei benefici tangibili di calma e serenità anche notturna, perchè neutralizza in parte le onde elettromagnetiche di cui siamo circondati a segno positivo che fanno tanto male anche al nostro DNA. Inoltre ho scoperto che le lampade di sale himalayano hanno la medesima funzione e ne ho prese in rete proprio in questi giorni; una per stanza, con una lampadina di soli 15w mi permette una illuminazione molto gradevole e soft dovunque in casa e non ho più bisogno di accendere le luci che anche se a basso consumo energetico sono ben oltre tale wattaggio, per leggere o cucire o cucinare ovviamente la sera quando serve accendo il lampadario, ma giusto per il tempo che serve. In camera da letto tutta la notte accesa mi fa respirare una bellezza, ed è un toccasana per la mia sinusite cronica. Anche i miei cagnolini ci stanno volentieri nelle camere con quella luce soffusa e morbida, vi dormono placidi.
Il sale rosa e perfino quello bianco puro al 100×100 sempre himalayano, da qualche giorno lo uso al posto del normale sale da cucina, pare che sia migliore perchè incontaminato, ma ancora non posso esprimermi in merito, poi vi aggiorno. ^ _ ^


  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da Wind Wind.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da Wind Wind.