Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Perche c’è tanto odio?Consiglio a tutti di seguire il documentario di rai3 andato in onda il 04/01/2016 intitolato”DRONE”

Un documentario che ci porta all’interno della guerra di droni segreta della CIA. Storie personali sulla guerra al terrore. Un popolo che vive sotto lo sguardo dei droni in Pakistan e piloti di droni che convivono con l’uccidere tramite joystick negli Stati Uniti. A guidarci il racconto di Brandon Bryant, il pilota di droni pentito che ha deciso di lasciare l’esercito e sposare una nuova vita dedicata all’antimiltarismo.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f3e27c74-5fe2-4dc7-adc3-02829ad53583.html

Come vogliamo definirlo questo tipo di guerra se non puro,semplice e vigliacco terrorismo!Come vogliamo definire la soddisfazione.la gioia perversa di uccidere senza correre alcun rischio?
Questa è la gente che vuol esportare la “democrazia”
Ma il peggio siamo noi che assistiamo a tutto questo senza proferir parola,senza la minima indignazione.
Per capire veramente bisogna essere ben informati,e non seguire le truccate fonti ufficiali.Noi ci sdegnamo per i fatti di Parigi,ma nulla per i bambini affogati e rigettati sulle spiagge.La nostra idignazione è sollevata e procurata dalle immagini e dai toni di un servizio del TG(tutti ugualmente confezionati),ma quella non è che una piccola parte della realtà,e molte volte neanche quella.
Meditate.