Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Bei discorsi Omega ma sono fatti tra noi.
L’Islam non li prende in considerazione.
Hai visto il sermone nella conferenza con quale veemenza parla della mancanza di libertà?

Dal punto di vista Karmico lui si trova lì perchè entro di lui c’è chiusura, pretende la libertà, ma quando avesse il potere non sa darla, ora è morto e la sua evoluzione futura dipende da come valuta la sua vita passata.
Chiss’à se nella vita futura deciderà per un saggio laicismo?

Il laicismo da libertà, nel campo scientifico noi discutiamo ci arrabbiamo ma rispettiamo l’opinione dell’altro.
A 28 anni fresco di laurea ho visto fenomeni incredibili, per cui io non ho fede, sono certissimo che l’universo è molto più complesso delle attuali conoscenze, accanto ad una linea evolutiva iniziale su base casuale, compare nell’evoluzione una linea che condiziona gli eventi attraverso atti “mentali”.
Ora da molti anni quando parlo con colleghi entro di me so con assoluta certezza che hanno una visione MOLTO incompleta, quando accenno al mentalismo dell’universo ovviamente non comprendono anzi attaccano criticando, ma trovo ovvio questo. Non potendo dimostrare loro ciò che ho sperimentato non posso arrogarmi il diritto di IMPORRE la mia realtà.
Quello che voglio dire è che l’idea di difendere la propria fede in un Dio che NON puoi dimostrare è assurda.

L’Islam mancando di basi solide interiori cerca l’accordo esterno, ma non funziona così l’evoluzione.