Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro Omega:
in risposta a
:Abbiamo visto con Charlie che schifezza hanno combinato questi trogloditi, il peggio è che molti islamici giustificano…
Tu dici:
Esattamente come molti cristiani e molti agnostici giustificano la guerra dei droni contro bambini e innocenti mediorientali.

e No caro mio!
Qui nessuno giustifica nulla, il fatto è che se si considera una civiltà Islamica (Nazione) e si vede che NON funziona e la sua gente è costretta a migrare deve accettare la nuova civiltà il più possibile dato che funziona meglio di quella che ha lasciato Non ti pare?
L’emigrante ospite (spesso clandestino inizialmente) NON può andare da un’altra parte e pretendere di importare le sue idee che già non hanno funzionato a casa sua.
A Parigi sono loro che se la sono presa con INNOCENTI laici chi ha detto che erano colpevoli E’ un’azione vigliacca, NON c’è giustificazione.
Solo il masochista comunissimo nella nostra civiltà prende posizioni di buonismo giustificativo.

Il punto è un altro l’attenzione dell’uomo va per raggi concentrici, io ti dico che le persone che più puoi aiutare ti sono vicine, io vedo con grande riserbo i missionari che vanno lontano.
Detto questo: la difesa del territorio è SACRA, è nella natura.

Ci mancherebbe altro che qualsiasi incavolato dell’Africa o dell’Asia o di qualsiasi altro posto viene qui a fare il Kamikaze incavolato dicendo che noi tolleriamo che nel suo paese… Vogliamo scherzare? Non sarebbe più finita.