Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Richard
Richard
Amministratore del forum

Free, io non so quando, come e se… però ho trovato altre congruenze sul punto che reputo molto interessanti

http://www.edgarcayce.it/media/setteprofnon.htm
” 7. Ci sarà una Seconda Venuta?

Le letture di Cayce ebbero molto da dire riguardo alla vita di Gesù –
prendendo in esame gli anni “perduti” di cui non si è mai parlato nella
Bibbia. Ma Cayce parlò anche del ritorno di Gesù, ed eccone uno stralcio:

(D) “Che cosa si intende con ‘il giorno del Signore è vicino’?
(R) Ciò che è stato promesso nei tempi antichi attraverso i profeti e i
saggi, il tempo – e metà tempo – è stato ed è completato in questo
giorno e in questa generazione, e che presto apparirà di nuovo sulla
Terra quello attraverso cui molti saranno chiamati per incontrare
coloro che stanno preparando la via per il Suo giorno sulla Terra. Il
Signore verrà quindi ‘proprio come l’avete visto andare.’” Lettura 262-
49 del 9 luglio 1933″

——————-

IX. JESUS TORNERA' SULLA TERRA?
DOMANDA: Gesù tornerà sulla Terra (la Seconda Venuta)?
RA: Il particolare complesso mente/corpo/spirito che voi chiamate Gesù, non tornerà
se non come membro della Confederazione, parlando tramite un canale. Comunque,
ci sono altri di identica congruenza di coscienza che daranno il benvenuto a coloro
della quarta densità. Questo è il significato della Seconda Venuta.
(B1, S17, 165 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_17 )

———————-

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206
B: Cosa hanno rivelato su di sè questi alieni nei loro dialoghi col governo Americano ?

X: Che noi siamo loro discendenti. Che noi siamo stai messi sulla Terra dal loro materiale genetico. Che noi siamo geneticamente prodotti e messi qua e siamo una delle loro razze viventi. Questa fu una delle cose maggiori che lessi. Inoltre, affermavano che loro portarono Gesu Cristo sulla Terra per insegnare a noi spiritualmente ed evolvere dal passato e quello che la Bibbia definisce peccato. Io non so cosa sia. So che la condizione umana ci ha portato a preservare noi stessi. Questo causò avidità e capacità di sopravvivenza e altro.

B: Questo era specificato sulla documentazione ?

X: Questo era inteso. Non so se venne specificato in questo modo, ma era inteso.

————-

K: Quindi…

D: Ma la storia è così grande, dolcezza. Lasciami dire qualcos'altro. Negli anni ho imparato…quello che ho imparato nel 1967 non è stato nulla rispetto a quello che ho appreso dopo. Negli anni, scavando, parlando alle persone…parlando a persone in alte posizioni…persone che, sai, siedono in una conferenza e dicono, “Hey, siedi e parliamo. Lascia che ti dica cosa ho appreso…” Siamo arrivati quasi alla conclusione che la storia è così dannatamente grande che il governo potrebbe aver ragione: la massa di persone non può affrontarla.

Come puoi dire alle persone che questa specie, questa razza di cui siamo tutti parte…è una razza ibrida? Che siamo stati geneticamente creati da una intelligenza extraterrestre…come puoi dire loro questo? Ha..attenzione! Ti guardi attorno e ne parli con attenzione, dipende dove ti trovi. Se ti trovi a Baghdad, parlando con alcuni Sunniti o Sciiti, non puoi parlarne. Come fai a dire loro che l'amato uomo dalla Galilea, duemila anni fa è stato parte di questo programma? Non puoi dirlo, prima di aver controllato le uscite e di sapere come diavolo scappare fuori!

K: Ok, bene..

Dean: Non puoi sollevare la questione. Come dici loro, per esempio, che questo contatto e queste abductions sono..che il programma genetico è ancora in esecuzione?! Che queste persone prese fuori dalle stanze da letto e dalle automobili di notte, esaminate e a cui vengono presi campioni …e questo le spaventa, le sconvolge. Quando devono affrontare infine, ad esempio tramite l'ipnosi regressiva, devono gestire la cosa…come fai a dire loro che questo è un programma genetico in via di sviluppo?
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.211

[youtube=425,344]xC2vvpQTyec
————

Wilcock: Io e Jude suonavamo molto assieme, perchè sono un batterista e un compositore. Io e Jude sperimentavamo assieme la scrittura automatica, per suo suggerimento, quando tieni una matita nella mano sinistra e le lasci fare quello che vuole, ma non pensavo che avrebbe funzionato, pensai che fosse un gioco.

Però abbiamo meditato davvero e ho sentito questa connessione conscia nel mio terzo occhio, che cercava di estrarre energia da qua e abbiamo fatto questa domanda, “Sono un errante?” Questa è quella che loro chiamano anima extra-terrestre. “Sono un errante?”

Ho iniziato a sentire qualcosa di forte e una forza qua (punta la fronte) davvero forte e per due o tre secondi, la mia mano sinistra è partita e ha fatto tutto questo lavoro. Ho lasciato la matita e ho detto, “Oh Mio Dio, Jude, accendi la luce, qualcosa è accaduto, questo è pazzesco!”

Abbiamo acceso le luci e il foglio sembrava bianco. Che diavolo?
Quindi abbiamo osservato da vicino e il segno era molto debole e diceva, la mia mano aveva scritto avanti e indietro sulla stessa linea e c'erano curve che si intersecavano e solo perchè collidevano fra loro, si leggeva, “Venuta di Cristo – Ra”. (Christ Cometh – Ra)

Ora, non sono stato cresciuto come Cristiano, sono andato alla Chiesa Presbiteriana forse quattro volte nella mia vita. Mia madre era stata cresciuta in una famiglia religiosa e si è ribellata e si è allontanata dalla Bibbia. “Christ Cometh”, il “th” di “cometh” sembrava la parola “Ra”. Questo è il dio Egizio, di cosa si trattava?
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214