Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Orso dici:
Oppure,visto che tutto è relativo,lasciamo che le cose vadano secondo i piani di pochi?
Tu pensi questo ma non è così per me.
L’attribuire la colpa sempre a qualcosa che crediamo ci opprima o ci condizioni è un togliersi dalla responsabilità delle nostre azioni.
Per me l’Islam in questa epoca storica ha perso il messaggio, non riesce a costruire una democrazia (direi che nessuno lo può negare è lapalissiano, costatatile), non riesce ad avere un atteggiamento egualitario nei confronto degli altri.

Ora che gli individui in fuga da la loro stessa costruzione Marocco, algeria, tunisia eggitto, pakistan ecc vengano qui a chiedere un rifugio e però VOGLIANO imporci con il terrore la loro concezione della gestione della società è il COLMO dei COLMI.
Chi non vede questo e semplicemente crede che questi signori siano vittime, gli giustifica continuamente e FA IL LORO GIOCO.

Intanto, per fortuna è stato SVENTATO un nuovo attacco a Parigi nella ricorrenza di Charlie. Qusti Islamici fanatici non mollano, e tra il loro volgo giustificano, comprendono.. morire in nome di Allah…
Io sono Charlie e non voglio fare come i pellirossa che si sono lasciati invadere per un bel po’ prima di combattere, l’Islam attuale è pericoloso, MOLTO più pericoloso del nuovo ordine mondiale o altra associazione, io mi allinea a molti altri laici che hanno deciso di alzare una barriera di difesa.