Rispondi a: PRG di Richard

Home Forum EXTRA TERRA PRG di Richard Rispondi a: PRG di Richard

#310170
Richard
Richard
Amministratore del forum

@abuandre said:
Salve Richard,
vedo che ogni tanto pubblichi degli articoli di aggiornamento sul PRG. Io finora non ho capito bene chi esattamente sia questo gruppo, cosa si prefigge, ecc. Forse ho perso le prime puntate. In attesa di tue informazioni, cordiali saluti.

https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.paradigmresearchgroup.org%2Fstephenbassett.html&edit-text=

“Stephen Bassett è uno dei principali sostenitori per porre fine al governo 68 anni imposto verità embargo per quanto riguarda una presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana. Egli è un attivista politico, lobbista, commentatore, direttore esecutivo del Paradigm Research Group e produttore esecutivo della X-Conference, il Audizione Cittadino su Disclosure (CHD) e l’Iniziativa un’audizione al Congresso (CHI)…”

http://www.panorama.it/scienza/extremamente/ufo-tutta-la-verita/
Stop all’embargo sulle notizie relative alla questione aliena. Massima divulgazione tra l’opinione pubblica di tutte le informazioni concernenti l’esistenza di altre Intelligenze in contatto con noi. Sono gli obiettivi del Citizen Hearing on Disclosure, promosso dall’attivista politico Stephen Bassett, che si terrà dal 29 aprile al 3 maggio a Washington, presso il National Press Club. Un evento per molti versi storico. ..
18 aprile 2013