Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro Omega se vuoi scusare con la psicologia o altro non hai che da scegliere, guarda a scuola gli psicologi sono bravissimi in questo, diverso è poi quello che sono in grado di risolvere.

Per me in questo momento storico l’ISLAM è pericolosamente deviato a livello interpretativo e pratico.
Piuttosto è inutile che andare nell’aspetto storico per il solito tedioso confronto… che anche il cristianesimo nel passato o bla.. bla.
Se mescolate i periodi storici trovate TUTTO quel che vi pare e piace.

Caro Orso c’è una discussione con tema nuovo ordine mondiale proprio in questo forum lì si può discutere di quello che ti sta a cuore. Qui oggi in questo spazio tempo in questa discussione dove si parla dell’attentato di Charlie e & non mi interessa discutere del nuovo ordine mondiale per il semplice fatto che per me non centra se non MOLTO marginalmente.

Qui io dico semplicemente e all’infinito che i delinquenti islamici che hanno ammazzato Charlie con motivazioni religiose sono trogloditi e siccome, una buona (troppa) parte degli islamici li giustifica mi sono interessato all’Islam attuale e descrivo ciò che vedo ora. E l’ISLAM attuale ne esce malissimo è pieno di pretese, si offende da nulla e pretende di comandare dove non gli spetta. Nel
Io sono Charlie è mi unisco ad altri tanti laici che come me intendono fermare questa invasione islamica strisciante.