Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Tornando al tema del terrorismo, aggiorniamo gli attentati in data 14/1/16
Uno in Indonesia e lì si sa che l’Islam sta creando una pressione per prendere il potere, e uno in Turchia.
L’Isis fa un attentato in Turchia da morir da ridere!
Il capo della Turchia Erdogan è uno dei più grossi fiancheggiatori dell’ISIS che senso ha che l’Isis lo attacchi?
In effetti Erdogan ha ovviamente istantaneamente capito da che parte arriva, ha già arrestato 3 russi (probabilmente innocenti) ma il segnale è chiaro: Russia ti ho capita.
A mio parere questa volta Erdogan è proprio vittima di una furbata dei servizi segreti.
Partendo dal presupposto che i Kamikaze islamici non sono proprio delle cime di intelligenza e capiscono poco di come sono manovrati, sarà accaduto che fingendosi ISIS hanno suggestionato un poveraccio attraverso la religione e questo c’è cascato.
Per quanto riguarda poi la rivendicazione esterna via Internet è una bazzecola per i servizi segreti.

Il povero Erdogan ora non sa che fare, potrebbe certo dire: “avete visto non sono dell’ISIS sono tutte calunnie tant’è che mi hanno fatto un attentato!” Non lo ha fatto semplicemente perchè altrimenti l’ISIS non manterrebbe con lui i rapporti privilegiati, ha gridato al Complotto da parte della Russia. Secondo me, questa volta non mente come al solito ma ha perfettamente ragione.

Il fatto è che questi fanatici Islamici oltre che credenti in un Corano violento sono anche stupidi e facilmente manipolabili da chi si finge religioso e garantisce la gloria nell’aldilà.