Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Wind
Wind
Partecipante

Quelli siamo noi, ed anche questi siamo noi, siamo sempre noi che abbiamo deciso di scendere dal piedistallo ed incarnarci profondamente nella materia vivente, ovvero un ologramma virtuale che abbiamo inventato, per Conoscere “il pro ed il contro” di qualcosa nel Duale che non esiste nè ora nè esisterà mai: noi reggiamo la materia con il nostro pensiero vivente, quando non servirà più, sparisce in un attimo e ciò sarà naturale come ogni Scelta che facciamo in ogni Istante presente, anche se ci appare sofferta, come se ne avessimo molteplici a nostra disposizione, in Realtà è per forza di cose Quella, Univoca: la migliore per noi stessi in questa o quella circostanza. Anche quella che in passato ci ha cagionato tantissima sofferenza e che oggi ci appare sbagliatissima, era invece quella giusta e che ci ha condotto oggi a ciò che siamo, ciò comporta l’Accettazione completa delle nostre esistenze “errate” remote ed il completo Perdono di ciò che è successo anche cagionato da noi oppure dalle altre parti di noi stessi con cui abbiamo interagito.
Stiamo facendo solo esperienza del CAOS: tranquilli, noi che siamo invece la Quiete Eterna imperturbabile, e secondo me siamo alla fine di un Ciclo durato millenni immersi nella completa incoscienza di noi stessi e del Senso reale del nostro vivere in questi panni di carne ed ossa, infatti ci stanno giungendo anche alcune Risposte Essenziali, nella nostra Intimità e tra queste, almeno per me, è che non resterà più nulla al di fuori delle nostre Emozioni vissute. ^ _ ^
Chi è già Quiete cerca la Quiete e la emana in se e fuori di se.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da Wind Wind.