Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1224779048=windrunner2012]

Sento molto positivi questi libri… ed ora arriva questo… che parla dell'Uomo dell'Arcobaleno.

Mi è venuto un flash… da tempo sto studiando che sta arrivando una nuova generazione di bambini (dopo gli indaco, e oro) siamo arrivati ai Bambini Arcobaleno.

Vianna Stibal ne parla spesso. Ne parla nel libro.
Una notte Vianna vide Gesù in sogno… andò da lui e gli chiese sul futuro dell'umanità…

Bene lui le mostrò dei bambini arcobaleno….

Ecco quanto dice Vianna su di loro… davvero interessante…: http://www.mylifetv.it/bambini_arcobaleno.htm

Leggerò questo libro con interesse ringraziando AG che lo pubblica, freedive che lo traduce e chiaramente l'autore. Grazie! :fri:
[/quote1224779048]

Wind grazie per il video dal quale ho capito che mio figlio di 13 anni deve essere un bambino arcobaleno….non scerzo, praticamente Vianna ha descritto le caratteristiche del mio figlio…. :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.