Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

traghettatore
Partecipante

Scusa Zret ma sto' litigando col Pc.

Lasciamo da parte il vociare Divino, restiamo con i piedi per terra accontentandoci di definirlo il nostro Io Superiore … per qualcuno Io Ancestrale … ognuno se lo chiami come vuole, è il Suo ed ha diritto di gestirselo come meglio crede nonchè illuminarsi quando e se sarà pronto, e se un giorno incontrerà un Essere Superiore, scusa, se incontrerà L'ESSERE SUPERIORE, si faranno le loro ragioni.
Mi sono riletto quanto ho scritto ieri, è mi appare lampante come tratto giornalmente con il mio Se Superiore: è Lui che nei decenni mi ha insegnato a mediare fra emozione e razionalità. A Lui, ogni notte prima di addormentarmi, affido “un compito”.
A lui delego la protezione del mio riposo.
E' Lui che, ovviamente rispettando le mie prerogative, mi indica i rischi.
Lui, sovraintende, con grande discrezione nelle sedute che in riflessione profonda, mai in meditazione, faccio con tutte le altre parti attive del mio essere ( 14 per i precisi ).
Sedute che a volte durano anche 3 ore.
Concorderai, Lui, non centra con l'Anima, sia essa Anima o Animus.

Detto questo, non è facile essere trasparenti specialmente su certi argomenti.
Ma il tema è : Le bugie di Malanga …. ed io mi sono permesso di fornire delle info a chi forse non ha avuto la possibilità di conoscerlo direttamente, ma, soprattutto, di fornire il mio pensiero sul perchè ad alcuni non è permesso vedere oltre, altrimenti potrebbero vedere il bicchiere mezzo pieno …. e questo a qualche autista non garba.
Esperienze dirette provate con le persone che incontro ogni giorno …. e chi le capisce, capisce le righe nel cielo: ma questo è un gradino più in là.
Di più, sul web non si può e non si deve dire perchè si farebbe il gioco di alcuni “nemici”.

p.s. Le affermazioni di Corrado sulle “strane righe” credo le abbia fatte perchè pressato.
Ha le idee molto chiare su cosa stà accadendo ma credo che non abbia il coraggio di parlarne al pubblico …. con me ha sempre glissato, ma se si cerca nei suoi scritti si trovano collezioni infinite di immagini che dimostrano come, da buon chimico, e da ottimo intuitivo, abbia le idee chiarissime.