Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga Rispondi a: Le bugie di Corrado Malanga

#31047

simbiosi
Partecipante

[quote1271524716=Richard]
ok per il collegamento scie-pineale
ma rivoltare sempre tutto addosso alla causa esterna, all'alieno…lo trovo esagerato e pericoloso per la nostra presa di responsabilizzazione e di consapevolezza e perchè è un'arma a doppio taglio utilizzabile per giustificare sempre l'esistenza di nuovi nemici e la necessità di nuove guerre
pericolo che trovo molto piu plausibile del parassitismo alieno e del pericolo di invasione aliena

Penso si sia notato che far ragionare le persone in modo piu ampio e profondo è molto piu difficile che portarle ad odiare e al razzismo e a scaricare i propri problemi sull'”alieno” che sia extracomunitario o extraterrestre..

[/quote1271524716]

Infatti Malanga la pensa esattamente come te.

Lui stesso ha parlato nelle sue conferenze che c'è il pericolo che venga “montata ad arte” una guerra fittizzia tra uomini e alieni.
Lui stesso parla sempre del fatto che gli alieni nn sono assolutamente un problema. Siamo noi che dobbiamo prendere coscenza, e nn eliminare gli alieni. La mancanza di coscenza è un problema.

Scusami, ma nn me ne volere, ma i video e il materiale postato qui o in giro in internet lo hai/avete visto prima di giudicare?
Perchè ho la sensazione che ormai dopo svariati post e pagine di discussione, si sia sempre al punto di partenza e si ignori quanto detto.
Senza volerti offendere è richard.. ci mancherebbe 😛