Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

E’ arrivato il generatore ad un amico, io non avrei avuto cuore di comperarlo purtroppo la mia sfiducia in Keshe è calata a livelli sotto zero. Va bene essere aperti ma anche vigili e scientifici. Se non ci sono dimostrazioni concrete dopo anni ed anni le parole non valgono nulla. Sono fumo negli occhi.

Il generatore deve essere attivato con calma, servono 21 giorni per farlo partire.
I primi tre giorni va attaccato a vuoto, poi un carico induttivo da 20 Watt per altri tre giorni quindi una progressione fino ad attaccare 2000 Watt dopo 21 giorni.
Che dire!!!! Mah dal punto di vista della fisica non si capisce nulla e non dovrebbe funzionare.
A dire il vero è già da tempo che ha cominciato a distribuire e forse i primi sono arrivati più di 21 giorni fa quindi ci dovrebbero essere i risultati, ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla di nuovo, Mmmm…

Oggi 5 febbraio facendo una ricerca in Internet ho trovato una strana notizia: sembra che Keshe abbia lasciato l’Italia?
http://www.keshefacts.org/
Ehhh??? Se confermata lascia supporre che ….
Comunque il test sul suo apparato lo faccio lo stesso, anche se le probabilità che funzioni sono al lumicino. “Speme ultima dea”

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 8 mesi fa da camillo camillo.