Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#310599
camillo
camillo
Partecipante

Ciao Rebel in effetti…
Cominciano a comparire video di chi ha provato ad innescare l’apparato ma…NON funziona.

Keshe ha detto però che funziona solo con chi ha buone intenzioni!
Eeeh!?? com’è che Keshe aspetta a dirlo dopo che gli ha venduti?
Quindi se non funziona è colpa tua.

Tutti sappiamo la favola del RE NUDO
Ripasso:
La fiaba parla di un imperatore vanitoso, completamente dedito alla cura del suo aspetto esteriore, e in particolare del suo abbigliamento. Un giorno due imbroglioni giunti in città spargono la voce di essere tessitori e di avere a disposizione un nuovo e formidabile tessuto, sottile, leggero e meraviglioso, con la peculiarità di risultare invisibile agli stolti e agli indegni.

I cortigiani inviati dal re non riescono a vederlo; ma per non essere giudicati male, riferiscono all’imperatore lodando la magnificenza del tessuto. L’imperatore, convinto, si fa preparare dagli imbroglioni un abito. Quando questo gli viene consegnato, però, l’imperatore si rende conto di non essere neppure lui in grado di vedere alcunché; attribuendo la non visione del tessuto a una sua indegnità che egli certo conosce, e come i suoi cortigiani prima di lui, anch’egli decide di fingere e di mostrarsi estasiato per il lavoro dei tessitori.
Il re sfila senza vestiti nell’acquiescenza generale, in un’incisione dell’Ottocento ad opera di Vilhelm Pedersen (1820 – 1859)

Col nuovo vestito sfila per le vie della città di fronte a una folla di cittadini i quali applaudono e lodano a gran voce l’eleganza del sovrano, pur non vedendo alcunché nemmeno essi e sentendosi essi segretamente colpevoli di inconfessate indegnità.

L’incantesimo è spezzato da un bimbo che, sgranando gli occhi, grida con innocenza “Ma il re non ha niente addosso!”; una variante della frase fatidica è
« Il re è nudo! »

Ciononostante, il sovrano continua imperterrito a sfilare come se nulla fosse successo

Il colmo è che perderò un po’ del mio tempo da pensionato per valutare se… le mie intenzioni sono buone.
Eppure l’amico J. mi ha assicurato molte volte che G. L. aveva controllato di persona che funzionasse. Poi ho chiesto che fine aveva fatto il nigeriano, insomma dopo le nostre esperienze con Keshe l’allarme era alto.

Ci sono persone su Internet che dicono di aver notato strani fenomeni, il che significa o che hanno avuto stati allucinatori o che la fede di certi “attivatori inconsci” fa miracoli.


  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da camillo camillo.