Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Rebel
Il discorso sulle vite precedenti c’è, ma è poco o nulla dimostrabile, anche se… a livello soggettivo uno può decidere di crederci e apparentemente anche credere di avere coincidenze strane se non proprio verifiche.
Personalmente quando: in meditazione, sogno o altro arrivano queste fantasie non ho l’impressione di essere io quella cosa, sembra come un collage di ricordi-fantasie aggregati come perle in una collana. Secondo me si può parlare di vite precedenti solo quando si ha continuità esatta di memoria, fino a quel momento rimango con un 50% di si e no.
Il libro “sognando Atlantide che sto per pubblicare in cartaceo preferisco collocarlo tra i libri di fantascienza con un retrogusto iniziatico.

Estremamente serio è invece il discorso sugli attivatori, per me è assolutamente vero ne ho avuto ampie e ripetute verifiche.
Il problema è se è proprio necessario che ci sia uno strumento catalizzatore sia pure dato dai cristalli. In effetti ho avuto la fortuna di vedere alcuni “attivatori” che non hanno bisogno di nulla di materiale. Peccato che manchi la ripetibilità adeguata, in tal caso sarebbe dimostrabile e scientifico. Per il momento per i più è solo una fantasiosa asserzione con il CICAP che se la ride alla grande, e ha ragione: serve verifica altrimenti ogni pazzo visionario è un re.

Ma torniamo al discorso keshe: esiste una possibilità remota che l’intreccio tra fede in quello che dice Keshe ed apparato comperato con grandi aspettative inneschi in alcuni il meccanismo latente di attivazione. In tal caso, se è vero che sono stati venduti migliaia di Magrav Powewrs, qualche fenomeno strano qua o la dovrà comparire. Ma cosa farà la stragrande maggioranza delusa dal non funzionamento?