Rispondi a: Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Home Forum EXTRA TERRA Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods Rispondi a: Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

#31064
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Mentre sto lavorando su terzo video vi posto questo, tradotto in googlese che vi da un' idea di che si tratta.
—————————————————————————

Le opere di Maurice Cotterell,
Autore del bestseller, ingegnere e scienziato

Nel 1989, ingegnere e scienziato Maurice Cotterell ha trovato il modo di calcolo della durata di inversioni a lungo termine magnetica sul sole. Usando questa conoscenza era in grado di rompere i codici del sole antiche civiltà culto, in primo luogo i Maya del Centro America, quelli di Tutankhamun, di Egitto, e la viracochas 'del Sud America, prima di cracking i codici dei Guerrieri di terracotta della Cina.

La sua ricerca si spiega come i 28 giorni di filatura Sun regola le mestruazioni, e quindi la fertilità, nelle femmine e come si determina la personalità del feto nel grembo materno (sun-segno astrologico). E spiega come il Sole cause della schizofrenia, linee elettriche aeree come causa di cancro e come videoterminali (TV e schermi di computer) causano aborti spontanei. E si spiega come il Sole porta periodiche distruzioni catastrofiche per terra.

Il suo processo di decodifica unico rivela immagini sorprendenti da tesori archeologici, che spiega i misteri della vita spirituale, ciò che Dio è, quello che è il Cielo, che diavolo è, che cosa è l'inferno, motivo per cui siamo nati, perché moriamo e perché questa deve essere .

Nel 2004 ruppe i codici del sole-Celti culto che, insieme ai segreti del Tempio delle iscrizioni in Messico e la Porta del Sole a Tiahuanaco, lo ha aiutato a identificare e localizzare il Santo Graal, il calice usato da Cristo e suoi discepoli nell'Ultima Cena e Excalibur, la leggendaria spada di King Arthur. The Chronicles Celtic (2006) spiega come Giuseppe d'Arimatea portò il Graal in Inghilterra dove è stato scoperto da Arthur che, con 'sguainare la spada dalla pietra' , cracking i codici dei Celti per sé, a vedere la coppa di luce. Egli spiega come il Graal è stato passato ai monaci per la custodia, come li ha ispirati a scrivere i Vangeli di Lindisfarne, come fuggito da vichinghi, attraverso il Mare d'Irlanda per il nuovo monastero di Kells-e come ha trovato la sua strada per la Nazionale Museum of Ireland dove riposa, accanto a Excalibur, oggi, a dimostrazione che le cosiddette leggende arturiane sono in realtà basate su fatti.

Nel marzo 2007, ha presentato una nuova teoria su come la gravità devono lavorare ed ha presentato una conferenza sul tema di un pubblico internazionale in Nevada, USA. Entro il dicembre di aver rivisto il lavoro per includere un passo-passo guida che spiega come il meccanismo gravitazionale effettivamente funziona [come la gravità Works] e di altri associati Works.

I suoi libri, meglio descritta come 'fatto avventura', mettono insieme la scienza moderna, la spiritualità e antica saggezza per svelare i segreti del passato e la scienza del futuro.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.mauricecotterell.com/&ei=uLGOS-mDOJWknQODssCOCw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAoQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DMaurice%2BCotterell%26hl%3Dit%26rlz%3D1C1_____enIT335IT335


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.