Rispondi a: Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Home Forum EXTRA TERRA Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods Rispondi a: Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ragazzi che piacere, che entusiasmo provo a tradurre questo scienziato che sempre di più mi affascina…
vi mostro un piccolo esempio che è bellissimo:

“Guardiamo come funziona la legge che vige nel mondo fisico:

Ecco, il mondo fisico ci dice se tu hai un dollaro e anche io ho un dollaro, e tu mi dai il tuo e io ti do il mio..
abbiamo entrambi 1 dollaro

il che vuol dire che non possiamo creare qualcosa dal nulla,ma il mondo intellettuale non funziona così,perchè se io ho un'idea e tu hai un'altra idea…
e ce le scambiamo:io ho 2 idee e tu hai 2 idee…e questo scambio non costa nulla
Possiamo dunque moltiplicare la nostra ricchezza intellettuale senza nessun costo

Ora, se ti amo la mia carica aumenta

se ti oddio la mia carica diminuisce..
Se IO TI AMO la mia carica aumenta da 2V a 100V….

…e dopo la mia morte, l'energia che mi lascia finalmente, è libera di lasciare questo corpo che è un vero inferno.

lasciare il peso gravitazionale terrestre e tornare da Dio
Dio, che acquisisce la mia parte, 1100V, la mia anima
E allora Dio si potenzia…questo è bellissimo
Scopriamo che…
…se ci amiamo reciprocamente la carica della nostra anima aumenta e torna al Creatore, e così Dio accresce
Se ci odiamo, la carica delle nostre anime si scarica e non possiamo andare via dalla terra……

……Il problema è conosciuto da tutti: E' più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei Cieli.
la causa di questo è che se sono ricco e ho della servitù, e ad uno di loro dico che il pavimento è sporco
“puliscilo”…
Il servo mi chiede: perché mi picchi, cosa ti ho fatto di male? Lui soffre..
e quando il cuore soffre, così si purifica e quando si purifica la carica aumenta
e la persona maltrattata ogni volta che subisce i colpi si avvicina sempre di più a Dio
ma la persona malvagia che fa del male, va all'inferno perché la sua carica si abbassa moltissimo…….

——Che succede durante la nostra evoluzione nel momento in cui la nostra carica aumenta?Siamo qui da milioni di anni,torniamo sempre qui,quante volte..
sicuramente voi, che siete qui a seguirmi, quante volte siete già stati qui.
Esistono le anime anziane e le anime giovani.Tutti siete delle anime anziane se no, non potreste esistere
Ricordate le mie parole
Raggiungiamo ad un certo livello di carica e questo fa sì che diventiamo più ricchi, più sani e cominciamo manipolare chi ci sta intorno
E così la carica si abbassa di nuovo, è come essere nell'ascensore in un grattacielo
Vai dal 5 piano al 1 piano,dal 9 piano al 3 piano, dal 50 al 12 ecc…e così non saliamo mai sul tetto
non riusciamo a raggiungere l'elicottero, che ci porterebbe al cielo, Siamo intrappolati, questo è il carcere e qui viviamo!
e la gente mi domanda, come faccio ad amare il mio prossimo, perché è ovvio se riesco ad amare qualcuno la mia carica si espande, questa è la chiave
Gesù aveva questa chiave
sicuramente è così
…il più grande problema che l'essere umano ha, secondo me, che ha delle preferenze e riluttanze
Il problema è che se rifiuti qualcosa e questo per te è normale puoi passare facilmente al sentimento di odio
l'avversione è il primo passo per l'odio e questo è il principale problema di questo mondo
allora dobbiamo sbarazzarci di questo sentimento di avversione, non è positivo per noi….

°lov !lol :sagg:

[youtube=420,347]portalplayer.swf

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.