Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Come diceva Orso VIETATO INDAGARE O ARRESTARE ATTENTATORI DI PARIGI.
Tutti abbiamo visto con sgomento come gli islamici del quartiere si siano opposti a mo’ di mafiosi alle forze speciali stavano CERCANDO la MENTE degli attentati di Parigi.

INCREDIBILE comportamento, soprattutto tenendo conto di come vengano accolti la i rifugiatoti. Come detto più volte io abito in una zona in cui la presenza di immigrati raggiunge punte di 25% o più. Qui l’interazione è già notevole soprattutto nell’ambiente scolastico, in cui i maschi islamici si distinguono purtroppo in negativo. Parlando con un tunisino al bar questo si lamentava per la pessima accoglienza italiana, mi disse che invece il BELGIO ERA MOLTO PIU’ BRAVO. Bene risposi perchè non sei rimasto? Non avevo i requisiti; era cioè un clandestino, quindi l’Italia invece ti accogli come può ma ci resti anche se non ne hai il diritto.

Credendo a quello che mi disse quel tunisino, in Belgio lo stato si preoccupa di darti una sistemazione adeguata, vedendo che Algerini, Tunisini, Marocchini. lì si rivoltavano alla forza pubblica rimasi ALLIBITO! Questi signori immigrati e magari naturalizzati in Belgio perchè fanno attentati? Perchè sputano nel piatto dove mangiano? Cosa abbiamo fatto noi al Marocco? Alla Tunisia? All’Algeria? Si scopre che il paese d’origine non c’entra molto il minimo comune multiplo è l’ISLAM…
Io continuo a dirlo l’islam è una religione pericolosa, invadente, intollerante, certo la maggioranza è pacifica MA tollera una notevole minoranza fanatica.
Gli europei sembrano vivere in un sogno ideale, applicano principi meravigliosi e l’ISLAM ne approfittata non rispettando nulla.
La Turchia ricatta apertamente l’Europa con gli immigranti che ha creato in gran parte lei. I ricchi stati Arabi NON RACCOLGONO I RIFUGIATI, ma sotto banco finanziano con migliaia di euro i barconi che INVADONO L’ITALIA.

Scontato l’attentato di oggi all’aeroporto di Bruxelles al Metrò.., per il momento si parla di più esplosioni e almeno 11 morti.
Questi INVASORI prima si intrufolano, poi pretendono, infine terrorizzano.
E se tu lo dici… ti danno dell’ISLAMOFONO.
Gli Islamici ti dicono furbescamente separa tu i buoni dai cattivi. NO! L’Islam ha la responsabilità diretta di ciò che propaga di ciò che predica, di ciò che alcuni suoi seguaci fanno, o si da da fare o la reazione sarà sempre peggio e diventeremo per forza tutti Islamofobi.
Il pensare che gli europei siano stupidi e si possano manipolare funziona solo fnchè i buonisti stringono i denti e mantengono leggi ottime per i civilizzati europei ma assurde per religioni fanatiche e violente.

Purtroppo ha ragione quel signore che disse: L’unico mussulmano “buono” è quello ateo.
Io sono Charlie e mi batterò sempre in difesa dei valori della libertà di pensiero, espressione… Ammazzare vignettisti… non esiste proprio.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 6 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 6 mesi fa da camillo camillo.