Rispondi a: Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Home Forum EXTRA TERRA Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods Rispondi a: Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

#31160

traghettatore
Partecipante

Sono un estimatore della prima ora di Maurice Cotterell, ho tutti i suoi testi in Italiano, condivido in pieno la sua teoria di astrogenetica, anche se a mio avviso qualche calcolo andrebbe ridiscusso, anche per questo sto’ valutando seriamente la possibilità di cercare di incontrarlo.
Mi compiaccio con lui per la genialata di Palenque e successivi e mi dispiace che ancora nessuno che è nelle condizioni di farlo, abbia avuto il coraggio di invitarlo in Italia, dedicandogli le sedici ore ( 2 giorni …. Io gliene proporrei anche 3 ) che lui ritiene essergli indispensabili per illustrare compiutamente le sue scoperte che non si limitano a quanto citato sopra.
Ciò detto, dato che come ho già velatamente anticipato nella mia conferenza ( oltre 2012.it ) ho motivo di ritenere che la fine della quinta ed ultima era di questo nostro ciclo di precessioni non coinciderà con il fantacostruito 21 Dicembre 2012, e neppure con la fine del successivo ciclo Solare bensì con quello ancora successivo, in particolare una manciatina di anni prima, vorrei rammentare un concetto riportato in qualche antico documento forse sacro, forse no ! … forse fuorviante, forse illuminante.

“ Guardatevi dai falsi profeti ”

Ma falsi non vuole significare in cattiva fede, bensì non veritieri, forse perché semplicemente male interpretano.
Ovviamente c’è anche chi le falsità le sciolina per apparire come invece c’è chi le distribuisce da millenni seguendo un progetto ben strutturato e studiato.
Sono in attesa “ secondo loro” di un momento in cui credono di sapere cosa potrebbero fare per raggiungere gli obbiettivi che gli hanno fatto balenare nella mente, momento però che non conoscono quando cadrà.
Assolutamente non lo conoscono ne i terrestri ne i cosidetti alieni.
Il fatto che ripetutamente e ciclicamente qualcuno sempre diverso nell’aspetto esteriore ma uguale nello spirito ripeta gli stessi ammonimenti e parole, non significa obbligatoriamente che distribuisca verità !
E se fossero solo successive campagne elettorali cosmiche ?
Ovviamente è solo un pensiero, una possibile verità: la mia.
Un abbraccio a tutti, vado a vedere le ultime novità visibili del firmamento stellato.

p.s. O si passa tutti, o non passa nessuno,
e la verità e solo dentro di te.