Rispondi a: Certezza di Dio ed eternità dell’anima

Home Forum TEOLOGIA Certezza di Dio ed eternità dell’anima Rispondi a: Certezza di Dio ed eternità dell’anima

#312047
franco
franco
Partecipante

La religione cattolica da i suoi insegnamenti ma quando lasciamo il corpo tutto ciò che ci ha insegnato la religione cattolica nell’aldilà non troveremo quelle verità. Verrà quel giorno e poi capiremo che le religioni sono state tutte condizionamenti.

……………

La creazione c’è stata il nulla non può creare niente.

……………

Un Dio giusto non darebbe mai a nessuno un inferno eterno, (eterno significa che non ha mai fine) immaginiamo una persona che commette gravi errori anche se quel male lo ha fatto di proposito alla fine dovrà soffrire in eterno? È un controsenso, (nessun padre castigherebbe un figlio in eterno) figuriamoci un Dio giusto.
……………

Gli apostoli non hanno compreso bene le verità di Gesù Cristo ed in base a come hanno percepito hanno diffuso.
……………

Lo spirito santo è tutta una invenzione, esiste ciò che noi chiamiamo Dio e non è nemmeno quello che la religione cattolica ci fa credere, il Dio è un’energia creante che funziona alla perfezione e chi si comporta bene in cambio ottiene il bene, chi trasgredisce questa legge della creazione si troverà nei guai e se non è in questa vita nella prossima reincarnazione.

……………………………………………………………………………….

Le profezie di Billy Meier dicono che le religioni esisteranno fino negli anni 2.800.

Quando tutte le religioni non esisteranno più allora cesseranno le guerre e tutte le ingiustizie e non ci sarà più nessuno che in nome di Dio andrà a combattere, e su questa terra finalmente vivranno in pace. Le religioni hanno sempre ucciso in nome di Dio, i cristiani mandarono al rogo molte persone per mezzo delle loro credenze di religione, i musulmani uccidono in nome di Allah. Tutte le religioni condizionano le persone e nessuna conosce il vero Dio che è Pace Amore e Giustizia e non punisce nessuno. Nella creazione esiste la legge di CAUSA ed EFFETTO, chi sbaglia al momento opportuno dovrà portarsi addosso se stesso gli sbagli che ha fatto.

Profezie di Billy Meier

Vedi dalla pagina 3 fino la pagina 6:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2016/06/Religioni.pdf