Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Richard
Richard
Amministratore del forum

io sono dell'opinione di Haramein per ora..

comunque sto cercando..ho trovato questo

Note:
1. Estratto dal Washington Post: “Scoperto misterioso corpo celeste. Forse grande come Giove. – Un corpo celeste forse grande come il gigantesco pianeta Giove e forse così vicino alla Terra che potrebbe far parte di questo sistema solare, è stato trovato nella direzione della costellazione di Orione, da un telescopio a infrarossi a bordo di un satellite astronomico U.S. in orbita. L’oggetto è così misterioso che gli astronomi non sanno se è un pianeta, una cometa gigante, una protostella vicina che non è diventata abbastanza calda da divenire una stella; oppure una galassia così giovane che si trova ancora nel processo di formazione, o una galassia avvolta dalle polveri che nessuna delle luci emesse dalla sue stelle passi attraverso la cortina. “Tutto ciò che posso dire è che non sappiamo cos’è.” – ha detto il Dr. Gerry Neugebauer capo scientifico dell’IRAS “Jet Propulsion Laboratory California” e direttore dell’Osservatorio di Palomar. La più affascinante spiegazione di questo corpo misterioso, così freddo da non emettere luce e non essere mai stato avvistato da telescopi ottici situati sulla terra o nello spazio, è che si tratta di un gigante gassoso grande come Giove e vicino alla Terra a 50 bilioni di miglia. Mentre può sembrare una grande distanza in termini terrestri, è ad un tiro di sasso in termini cosmologici; così vicino infatti che potrebbe essere il corpo celeste più vicino alla Terra oltre Plutone. Il Dr. James Houck, del “Centro di radio Fisica” dell’Università di Cornell, ha dichiarato: “Se è realmente così vicino potrebbe far parte del nostro sistema solare”.
http://www.edicolaweb.net/edic088a.htm

http://planet-x.150m.com/washpost.html
Possibly as Large as Jupiter;
Mystery Heavenly Body Discovered
Friday, December 30, 1983