Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#312122
franco
franco
Partecipante

DIVENTIAMO VEGETARIANI

Fino che ci saranno persone che si nutrono di animali, (compreso il pesce), non ci sarà la pace su questa terra.

Gli animali non sono stati creati per ucciderli, tutti coloro che mangiano le loro carni contribuiscono all’uccisione dell’animale, le persone che si nutrono di animali si comportano con istinti animali a loro insaputa per il fatto che ciò che mangiamo noi siamo. Il cibo è la nostra medicina. L’uomo è ciò di che si nutre.

Uccidendo l’animale gli creiamo dolore, nutrirsi di vegetale, lo stesso vegetale non sente dolore, sente solo stimoli ma non sentono il dolore, il vegetale è prima di diventare animale, che a loro volta l’animale diventa umano.

Coloro che continuano a nutrirsi di animali le loro frequenze hanno difficoltà ad avanzare perché l’animale fa parte di una reincarnazione prima dell’umano.

Se vogliamo un mondo migliore iniziamo a diventare vegetariani, perché un mondo di umanità che si nutrono di animali l’istinto di comportamento rimane aggressivo.

Questi sono uno dei nostri condizionamenti che fin da piccoli abbiamo ricevuto, CAMBIAMO LA VITA SU QUESTA TERRA.