Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

CANERO
Partecipante

Grazie Gennaro per la partecipazione a questo topic.
Con gli anni ho imparato che quando su un argomento di fondamentale importanza per la salvaguardia dell'essere umano e del pianeta viene creata una disinformazione su più fronti allora vuol dire che qualcosa di significativo e vero esiste.
Tu dici che Nibiru si trova ad una distanza pari ad urano, quindi ha già passato nettuno, allora credo che le dimensioni di Nibiru siano realmente accostabili ad un planetoide, tralasciando il discorso di forze esterne che implicano l'inspiegabile, significa che la sua influenza gravitazionale su gli altri pianeti non ha una forza tale da compromettre le loro orbite.
Altro dubbio ma se è cosi vicino come dici come mai il sole non reagisce e rimane in constante minimo ormai da ben 2 anni…in teoria credo che dovrebbe aumentare la sua attività dato l'influenza di un “nuovo” corpo celeste all'interno del sistema solare e per di più in avvicinamento.
Come ti dicevo elettronicamente manca ancora una prova empirica dell'esistenza di Nibiru ed è ovvio che mancando una prova,una foto, i dubbi rimangono.
Io credo che l'anno prossimo, calcolando secondo i tuoi dati l'avvicinarsi di Nibiru, avremo delle certezze o smentite a riguardo.
:salu: