Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#312356
Richard
Richard
Amministratore del forum

Non voglio mettere a paragone
ma anche per la fusione fredda si parla di questa interferenza dello sperimentatore, non lo escludo del tutto, ma serve prudenza ancora, infatti risulta che nel caso della FF la struttura in dimensioni nanometriche del materiale sia fondamentale e renda piu stabile e riproducibile la produzione di energia in eccesso

per quanto riguarda keshe, puo essere che il sistema da lui trovato sia da perfezionare o chiaramente, una totale truffa.
Il plasma è in effetti una chiave per interagire con l’energia del vuoto.

@camillo said:
Ecco l’ultimo filmato in cui sostanzialmente anche noi, come la stragrande maggioranza di chi ha provato il Magravs, NON abbiamo notato nulla.

Prendo atto che qua e là alcuni hanno visto risultati, ma si tratta di casi isolatissimi e quasi tutti con magravs auto-costruiti. Inoltre mancano i controlli esterni, con verifiche da parte di terzi.
Ecco un esempio:
https://www.facebook.com/Magrav.unydos/videos/vb.284748941862789/291489921188691/?type=2&theater
Sapete già come la penso, ammesso e non concesso che questi rari casi funzionino, si tratta di un fenomeno di attivazione, cioè questi sono soggetti particolari che senza saperlo realizzano una specie di miracolo, con la loro fede…. Lo so… è dura da credere ma io la cosa l’ho vista e controllata… ad ognuno la propria visione di questo misterioso universo.