Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Omega,non posso che concordare con le tue parole,ed in parte con alcuni concetti espressi da Camillo,specie quando afferma che: “Teoricamente dovrebbe essere una religione senza intermediari con rapporto uomo Dio direttamente, invece imam di tutti i tipi sfruttano masse ignoranti con discorsi che, quando non sono apertamente fanatici, sono TOLLERANTI e Giustificativi”.
Fatto sta che l’odio,approfittando di menti debboli,è stato fomentato ad arte,da forze ora non più oscure.Il loro fine è oramai evidente,hanno creato un clima di paura per ottenere mano libera per uccidere la democrazia.Tanto è vero che la maggior parte dei francesi,oggi,è pronta a perdere parte della propria libertà a favore di leggi antidemocratiche e liberticide per sentirsi più protetti.
Gli stessi che creano il terrore ora si fanno avanti proponendo maggior sicurezza tramite uno stato di polizia.Lo scopo è raggiunto,grazie a molti idioti che non hanno un bricciolo di sale in zucca,e non vedono al di la del proprio naso.
Pochi vincono perchè ci sono troppi idioti al mondo.