Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

#31242
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.311
FORMAZIONE CROP DEL 2012
Poco dopo, per la prima volta, abbiamo la formazione in Avebury Manor che chiaramente mostra l'allineamento dei pianeti del 21 Dicembre 2012, la data finale del Calendario Maya.

Ora che i “Creatori di Cerchi” hanno generato attenzione pubblica, hanno voluto massimizzarne il valore rilasciando un chiaro messaggio: “La fine del Calendario Maya è lontana dall'essere una data ordinaria. Qualcosa sta per accadere!”

Col mio lavoro aggiunto al peso dei dati, ispirato dalla serie della Legge dell'Uno, possiamo aggiungere: “…Qualcosa di meraviglioso!”
Questa formazione ha codificato allineamenti in tutte le tre maggiori sezioni del Sistema Solare per il 21 Dicembre 2012. Prima, i pianeti interni, come vedete qua:

Quindi abbiamo i pianeti centrali e le loro corrispondenti immagini, come mostra questa immagine:

Infine, abbiamo l'allineamento dei pianeti esterni, come rivela la grafica finale. Il pianeta finale sembra essere una versione stilizzata di Plutone, eccetto per il fatto che è fuori dalla posizione orbitale attesa.
Nessuno sa di preciso il motivo di questa “dislocazione” di Plutone, ma dato che rappresenta il pianeta di grande cambiamento rivoluzionario in astrologia – un vero e proprio viaggio attraverso il sottosuolo – questo potrebbe essere un segno della monumentale importanza di questo momento:

AGGIUNTE ALL'IMMAGINE DI BASE

I Circlemakers sono tornati dopo il danneggiamento di questa formazione e hanno modificato leggermente il disegno. E' stato disegnato un secondo cerchio vicino al primo, con una varietà di strani glifi attorno.

Il primo cerchio ora ha una serie di linee dritte che lo attraversano, suggerendo fortemente le prove matematiche fornite da Gerald Hawkins negli anni '90, mostrando la relazione tra la geometria e le frequenze musicali, di cui ho scritto nella serie dei libri di CONVERGENCE su questo sito:

Cosa più importante, la dimensione del Sole nel diagramma originale del 2012, ora è aumentata, comprendendo l'orbita di Venere e Mercurio.

di David Wilcock
http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/409-2012-politics-iv-crop-circle-history