Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro omega
se cominciamo a giustificare … Noi lo facciamo… l’Islam no… Conosci poco.
Poi paragonare i nostri politici a terroristi scusa sai ma non mi trovi d’accordo.
Un conto è la difesa a casa tua un altro è… sei ospite chiedi asilo… e NON rispetti, non ti integri e addirittura PRETENDI.

In questi discorsi sento puzza di religiosità, quando si ricorre a citazioni ci si nasconde dietro il dito.
Frasi come veri credenti.. falsi credenti… Mmmm io sto da tutta un’altra parte.
Io punto il dito in difesa non in attacco, io punto il dito su chi mi ammazza uno per una vignetta, per chi in nome di un suo ideale di Dio mi chiede aiuto viene qui e poi mi pugnala alle spalle, io punto il dito contro che più del 50% degli islamici che fa esattamente come te…. trova scusanti, motivazioni storiche, psicologiche e balle varie, giustificano tutto è un buono un comprensivo… ma poi… spara beatamente su altri tipo Salvini o Bossi che non mi risulta abbiano ammazzato qualcuno. Il mescolare assassini e terroristi con politici la dice lunga sulla tua analisi.
A Nizza quell’islamico pazzo e terrorista ha ucciso 10 bambini innocenti dietro tra paranti vari ci saranno centinaia di persone che soffriranno tutta una vita.
Oh.. tu dirai questo è un pazzo non credente ma intanto ammazza e subiamo…subiamo subiamo passivi e giustificatori…
Comunque al lettore …