Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Certo che il Corano è ben strano:
ecco altre perle della sua saggezza (ispirata da Rael?)
I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123] ( Bello no?)
Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34] ?(molto aperta e democratica questa religione!)
Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12] (bellissimo augurio messo in bocca ad un allah umanizzati e iroso)
Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33] ( non ho capito se prima gli tagliano le mani e poi gli uccidono, o viceversa)
Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55] (Io questa storia del paradiso che giace all’ombra delle spade non la sapevo proprio, ma sembra che molti islamici la prendono alla lettera, si procurano il paradiso con il martirio.)