Rispondi a: Gesù ?

Home Forum MISTERI Gesù ? Rispondi a: Gesù ?

#312616
franco
franco
Partecipante

Innanzitutto il Dio che le religioni ci fanno credere non è quello. Noi tutti facciamo parte della scintilla creante e solamente chi rispetta tutte le leggi divine potrà vivere in perfezione e chi solamente una legge divina non la rispetta alla fine non potrà essere nella perfezione, dunque i Dei che vengono citati nell’Antico testamento sono anch’Essi creature come più o meno lo siamo noi, quindi tutti questi Dei che vengono scambiati per Dio sono Dei diversi dagli uni agli altri, non tutti sono Dei che rispettano in pieno tutte le leggi divine, alcuni Dei li violano queste leggi ed infatti lo possiamo capire dal Dio che punisce, non c’è nessun Dio che punisce, semmai sono stati alcuni Dei che hanno punito, come del resto noi qui sulla terra non siamo tutti uguali ci sono persone che pur sbagliando ma vorrebbero fare del bene, come ci sono persone che violano completamente le leggi divine ed alla fine fanno altro che creare il male ad altre persone.

Il compito del Cristo è quello di portare la verità, in tutti i pianeti dell’universo infatti il Cristo è penetrato in Gesù quando Gesù si è illuminato.

Gesù oggi è sulla terra ed al momento opportuno farà la sua parte.

……………………
Il glorioso giorno del Signore è prossimo

Preparatevi!
Il glorioso giorno del Signore è prossimo.
La sua Celeste Milizia è già sulla Terra e gravidi di ammonimenti sono i suoi segni.

Preparatevi!
Non rimane molto tempo ancora. In una prossima alba di questo vostro tempo si squarceranno i Cieli e una Luce purissima apparirà nello spazio azzurro del vostro mondo.

Preparatevi!
Il Figliuol dell’uomo ritornerà e tutti gli uomini della Terra lo vedranno coi propri occhi. Il suo volto sarà raggiante di Giustizia ed anche d’Amore.

Preparatevi!
Egli verrà per giudicare le opere vostre e per elargire doni e condanne.

Preparatevi!
Egli verrà con i divini disegni dell’Altissimo per instaurare il suo regno nel mondo secondo la sua Santa Volontà.

Preparatevi! Preparatevi!
Il tempo che vi separa da questi Celesti avvenimenti è breve.

Preparatevi!

Fonte a pagina 116:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/01/Eugenio-SIragusa-alcuni-messaggi.pdf