Rispondi a: Gesù ?

Home Forum MISTERI Gesù ? Rispondi a: Gesù ?

#312619

Omega
Partecipante

@franco said:
Innanzitutto il Dio che le religioni ci fanno credere non è quello.

Va bene ma che ci importa se il nostro creatore ha questa faccia o quella faccia, conta il fatto che ci ama infinitamente e che non tollera il crimine, per il resto può anche essere un uomo, un Dio, un gatto, un fantasma, un extraterrestre, l’Entità mistica – per me è assolutamente uguale. Tutte le scritture antiche e recenti affermano che il creatore ci ama infinitamente e che non tollera il crimine, questo mi basta. La sua eventuale forma esteriore la scopriremo più avanti, quando si appaleserà davanti ad ogni creatura senza veli e maschere, ma potrà farlo soltanto quando saremo pronti (non proni) ovvero uguali o simili, interiormente – cioè nell’Essere/ coscienza, a Lui (o Loro). Se poi qualcuno sostiene che appariranno sia veri che falsi creatori per cui bisogna fare attenzione a chi accogliere sulla Terra e dentro di noi, certo sono d’accordo perciò io accoglierò il creatore extraterrestre scritturale mentre tu accoglierai il creatore fantasma non-scritturale predicato nello spiritismo e nei corsi newage, ok, dopo di che ci ritroveremo ancora qui, nel forum, a scambiare le nostre esperienze spirituali ed eventualmente stabilire chi tra noi due era più vicino alla verità-realtà…

@franco said:
non c’è nessun Dio che punisce

Logico, era un modo di dire per spaventare i criminali nelle epoche prescientifiche, utile per farli riflettere; è l’uomo “malvagio” (malato) a punire se stesso con i suoi pensieri e azioni incompatibili con la nostra vera natura e con le Leggi dell’infinito, del quale questo Mondo e l’Uomo fanno parte integrante.

@franco said:
Gesù oggi è sulla terra ed al momento opportuno farà la sua parte.

Non so cosa intendi esattamente, ma Gesù non ripeterà quanto già detto e fatto 20 secoli fa, adesso viene per tutt’altri motivi.

@franco said:
……………………
Il glorioso giorno del Signore è prossimo

Preparatevi!
Il glorioso giorno del Signore è prossimo.
La sua Celeste Milizia è già sulla Terra e gravidi di ammonimenti sono i suoi segni.

Confermo, la sua “Celeste Milizia” sono le innumerevoli astronavi extraterrestri degli Elohim che molti hanno visto ma Gesù ancora non è ritornato ufficialmente, ora si trova in Cielo alla destra del suo Padre genetico.

@franco said:
Preparatevi!
Il Figliuol dell’uomo ritornerà e tutti gli uomini della Terra lo vedranno coi propri occhi. Il suo volto sarà raggiante di Giustizia ed anche d’Amore.

Preparatevi!
Egli verrà per giudicare le opere vostre e per elargire doni e condanne.

Ma non avevi detto che Dio Padre non punisce nessun uomo(?), allora Figlio dev’essere uno ribelle, eh, a giudicare da queste comunicazioni.