Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

Home Forum TEOLOGIA La Vera Vita Di Gesù Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

#312689

Omega
Partecipante

@franco said:
ARGUN: Quelle vicende sono in parte vere e in parte inventate. L’uomo è sempre stato incline all’esagerazione, in special modo quando si tratta di avvenimenti non comuni.

Esattamente, quindi le Scritture vanno “decriptate” o buttate nel cesso, inutile credere, e sarebbe altrettanto inutile non credere perché credere e non credere è la stessa cosa, stesso errore. Piuttosto bisogna comprendere, e scegliere. Perciò le Scritture dovrebbero trovarsi nei musei, non nei negozi, perché quasi nessuno sa/ desidera “decriptare” ovvero comprendere quelle testimonianze antiche su altri Mondi e gli insegnamenti sulla realtà, che contengono tra le righe.

@franco said:
Dio è un’esistenza naturale di illimitata bellezza, chiarezza e immanenza. Questa meravigliosa esistenza non si può spiegare con alcune semplice teorie.

A parere mio qui Ashtar Sheran parla della coscienza, anche se usa la parola Dio e a volte la parola Anima, altrove parla dei creatori ma, ancora una volta, usa la parola Dio, forse per comodità o perché convinto che l’umanità in quel momento quando fu ricevuta questa comunicazione non era pronta per la verità ultima, è giusto procedere per gradi.

@franco said:
Potete immaginare con quale disprezzo verreste accolti adesso su un altro astro, se tale viaggio vi riuscisse? Dovete riflettere bene su ciò. Nessun popolo del cosmo vorrà avere a che fare con degli empi senza-Dio. Soltanto a noi, in forza della nostra missione, è concessa un’eccezione al fine d’aiutarvi!

Già, ma gli empi senza-Dio in realtà sono senza-Coscienza, non senza Dio. Per il resto il messaggio pare interessante e condivisibile.