Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#312707
franco
franco
Partecipante

@j-new said:
Ha si il nonnino!
Di lui ho letto su Mistero…
Non so se i termini usati li, ho hai letto l’articolo.
Riporto la mia esperienza: i vegetali non me li faccio mai mancare, ma a volte carne due volte al giorno o tutti i giorni….
sono quindi un demone (se lui e un esseno reincarnato?)?
Ma fattemi il piacere!!!
Rispetto e aiuto gli animali pur non essendo abientalista, a sentire la sua testimonianza: praticamente braccio di ferro!
Cos’era successo a quella bambina di Firenze che aveva genitori vegani?
Andiamo in africa un’annetto, e poi voglio vedere

Quando una persona diviene evoluta non si nutre più di carne ne di pesce, si vede che quella bambina aveva ancora uno spirito di basse frequenze, e senza la nutrizione di certi alimenti ha poi avuto problemi.

Non vuol dire nulla che un genitore arrivi a non nutrirsi più di carne e di pesce, (per il fatto che il nascituro viene al mondo per mezzo dei loro genitori), ma solo come corpo, mentre lo spirito è individuale e non ha nulla a che fare coi genitori.

Comunque se tagli le foglie di lattuga questo vegetale riceve stimoli, e non dolore, dato che tutto è energia, ma quando si uccide l’animale e il pesce questi sentono la paura e il dolore.