Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.cerchinelgrano.info/ufo_&_co.htm
“Guardatevi dai portatori di falsi doni e dalle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori. Noi ci opponiamo all'inganno. Canale in chiusura (suono di campana)”.

[youtube=420,347]portalplayer.swf
[youtube=420,347]portalplayer.swf

per chi pensa che eventualmente il messaggio nel crop circle del Grigio possa provenire da entità negative, c'è un particolare importante
c'è questa formazione di un anno prima e poi ribadita in piccolo nella risposta di Arecibo di un anno dopo

questa,come spiega Haramein, si collega al resto della scienza sulla “strutturazione della realtà”, spiegata da tanti altri crop circle che appunto stimolano la nostra evoluzione e coscienza ad un piu alto livello sulla comprensione della natura frattale dell'universo e che quindi è Tutto Una sola cosa. (riassumo brevemente)
Quindi nella risposta di Arecibo ci viene ancora descritta una tecnologia (secondo la spiegazione di Haramein che trovo corretta) che sfrutta la “frattalità della natura” e quindi sono profondamente a conoscenza che Tutto è Uno e ce lo spiegano.
Io ho paura ma dell'ignoranza dell'uomo prima di tutto.

Credo che molti ricercatori che studiano i crop circle dovrebbero accettare la spiegazione di Haramein ,anche se mi pare che quasi nessuno forse se ne sia accorto o voglia prenderla in considerazione.
La spiegazione che chi produce certi crop circle ci sta insegnando l'Unità e l'Amore con cui la natura guida l'Universo.