Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

J-new
J-new
Partecipante

Chiedo scusa se non ho potuto rispondere prima; se hai una chiavetta devi saperti gestire.

Verifica tu stesso: libro “La vita segreta delle piante” (senza virgolette),
Si è vero, il loro e un mondo immobile, ma comunicanno e come! Chimicamente, il loro sistema interno e quanto di più simile al nostro sistema nervosto,
SENTONO DOLORE E COME!! Da i primi, stupidi esperimenti, nei anni ’50 in USA, all’agghiacciante test sotto gli occhi dei giornalist nei anni ’70 in URSS,
loro sanno letteralmente cosa sia “una valle di lacrime”.
Gli esseri vegetariani si nutranno di vegetali, i carnivori di altri animali, gli onnivori (come noi) sia di vegetali che animali, un predatore non causa sofferenze alla sua preda, la vittima e opera umana, dobbiamo cambiare metodo non tavola.

Gli allevamenti industriali sono il problema che voi (vegetariani-vegani) confodete con l’alimentazione, e si risolvono con i prodotti biologici o da allevamenti a terra, è il portafoglio (industriale) che bisogna toccare, non lo stomaco.

“Basse frequenze”, permettimi il mio caso: basso voltaggio! Hai presente cosa succede in casa quando la tenzione elettrica è troppo bassa?
(E non solo mio, un medico a una; un pezzetto piccolo e una volta al giorno almeno deve esserci [ti riconosco che quelli erano tempi “scarsi”, ma appunto in ogni tempo]).

“Esseri evoluto”: be’, comunque, onorato se sono un buono tra i Kamasot (mitologia latino-americana, dragon ball non c’entra un torsolo di minchia!), tutti da le mie parti a…. “stupido da ammirare” visto che se l’occazione me capita a un randaggio qualcosa do; un prosciutto dal panini, due dalla confezione di wursteil, il tonno dalla lattina (quella volta son dovuto tornare indietro per ricomprarla), e tutti a guardarmi con due occhi cosi!! (in senso buono).
LO FATTO E TORNERO A FARLO SENZA ESITTAZIONE SE MI CAPITERA

Se poi c’è chi riesce a essere super sayan di quarto livello solo con i polmoni pieni…. senza avere malatie giustificanti, che chi a cui fa bene anche la carne, (e magari fa pure il santo il bastardo) quindi non fatte come Freezer

La verità e che l’uomo a bisogno di simboli, e quando si ci distingue dalle masse se ne cercano….