Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#312755
J-new
J-new
Partecipante

“La scienza può dire quello che vuole, la verità assoluta non la conosce, le prove delle piante alla fine sono energia, tutto è energia, – (Cioè sono come ogni cosa, anche noi siamo energia, e quindi proviamo gioia come dolore)- le piante vengono stimolate, ma non soffrono quando noi tagliamo ad esempio foglie di insalata. – (Chiamalo stimolo se vuoi ma il dolore è per appunto uno stimolo ma sembre dolore resta) –
La scienza oggi giorno non è neanche in grado di dire chi è Dio.” – (Questa non lo proprio capita! Non capisco perchè la scienza debba andare a guardare sotto la gonna del creatore. Quella è religione, non confondiamo come ai tempi dell’inquizisione) –
“Salvatore Paladino – qualsiasi malattia deriva dal sangue impuro” – minchia signor tenente…. Guglielmo il conquistatore era figlio bastardo, lo stesso Leonardo Da Vinci, perfino la regina Vittoria disse: “questi eterni capelli biondi, questi perpetui occhi azzurri, questo sangue si è fatto linfa, guardo questi miei nipoti e li vedo uno più gracile dell’altro, ocorre sangue fresco per queste vene…”

Purtroppo non ho l’immagine sotto mano, ma e di una bellezza…..
Un angelo (femmina) abbraccia un demone (maschio), tra di loro non c’è più guerra; il futuro è in questa unione mista…..